Vivienda Vacacional
Comune situato nella regione nord-ovest di Murcia, il cui mandato si estende poco più di otto mila ettari, si trova una delle zone più montuose della regione, e la cui storia è indissolubilmente legata alla cultura della vite, sia popolazione e dei suoi dintorni dove ci sono un gran numero di antiche cantine, e reperti archeologici anche come la scultura romana di "Child of the uve" che si trova nella città di Los Cantos.
Oggi, questa ricchezza culturale associato con il vino, deve essere indicato nel Strada del Vino, certificata dal 2007, come una delle strade del vino della Spagna. Percorso presenta al visitatore tutta la ricchezza e la diversità naturale, forgiata nel comune nel corso del tempo. E 'aperto e non risponde a qualsiasi percorso predefinito, e mette in evidenza il turismo locale attraverso cantine antiche e moderne e vigneti paesaggi tra le altre risorse. Questo benchmark goduto oggi al Museo del Vino, e la volontà di preservare le antiche tecniche combinate con lo spirito innovativo delle cooperative e cantine locali, che insieme con la situazione orografica delle viti, che si trova ad alta quota, sopra 600 m. sul livello del mare, e coperto in un clima mediterraneo con caratteristiche peculiari, la temperatura media è di 15,6º C, dove gli inverni sono freddi, ma brevi e lunghe estati calde, sono il valore principale della eccellente qualità del vini Denominazione di origine Bullas.
Piazze di Spagna, Vecchio e Castillo centro diventano il punto di partenza per un tour della città, dove siamo accolti la Chiesa della Madonna del Rosario, BIC dal 1982, insieme con il Palazzo del Melgares, per entrare in vicoli stretti e ripidi proiettati facciate colorate, in cui la prima Domenica di ogni host mese, la messa in scena di prodotti locali di mercato Zacatin, un pioniere nella regione.
abbiamo una nuova costruzione di atletica Padel fubol, per gli amanti dello sport.